Nel cuore della provincia di Sassari, il locale Valle dei Nuraghi da Fabio offre una grande varietà di primi e di secondi di pesce in un contesto intimo e rilassante.
L’ampia sala interna, rifinita in stile classico e curata in ogni dettaglio, è adatta ad ospitare sia le grandi cerimonie che i pranzi privati e di lavoro.
Durante il periodo estivo, inoltre, il ristorante si colora di verde aprendo l’accesso all'ampio giardino in cui i clienti possono gustare i piatti tipici, ammirando il panorama verdeggiante sotto il cielo stellato di Bonorva.
Pesce, carne e Zichi come da tradizione
Affidatevi alle mani esperte di uno chef che rispetta la tradizione della cucina sarda e che regala un gusto unico ad ogni suo piatto, i primi e i secondi di pesce nella Valle dei Nuraghi da Fabio hanno il profumo della Sardegna.
Dai piatti più semplici a quelli più raffinati, il pesce appena pescato e la carne di prima qualità si uniscono alla tradizione locale, composta anche da piatti a base del tipico pane Zichi di Bonorva.
Tante pizze cotte in forno a legna
Oltre ai primi e ai secondi di pesce, il ristorante offre anche un’ampia scelta pizze, scrupolosamente cotte nel forno a legna.
La grande varietà di proposte gastronomiche e la presenza di vini, regionali e non, con cui accompagnare ogni pietanza, sono esempio della tradizione buongustaia italiana.
Ampio parcheggio e aperitivo all’aperto
Se siete alla ricerca di un locale per rilassarvi anche solo gustando un caffè, la Valle dei Nuraghi da Fabio è il posto giusto per voi.
Grazie all'ampio parcheggio, che permette di ospitare molte auto e mezzi di grandi dimensioni come pullman e camion, e al bar esterno, il ristorante non solo offre un’ampia scelta di primi e di secondi di pesce e di piatti tipici, ma anche di snack, tramezzini, panini e pizzette da gustare all'aperto.
Accompagnando il relax con i gustosi cocktail preparati dal barman, questo locale può diventare il vostro piccolo angolo di paradiso.